rotate-mobile
Economia

La spesa arriva a casa, consegne in tutta la provincia e anche a San Marino: il supermercato online si allarga

Tulips è una azienda romagnola e nasce da un’idea del cesenate Enrico Martini, founder e Ceo del supermercato online

Dal primo giugno, Tulips, il primo supermercato online d’Italia espande il suo bacino di consegne a numerosi comuni della provincia di Forlì-Cesena, di Rimini e la Repubblica di San Marino. Per tutti i comuni in provincia di Forlì-Cesena, gli ordini saranno preparati nello Store di Cesena in Via Venezia, 260, il servizio è attivo tutti i mercoledì e giovedì dalle 11.00 alle 16.00. I comuni serviti saranno i seguenti: Bagno di Romagna, Borghi, Castrocaro Terme e Terra del sole, Civitella di Romagna, Dovadola, Galeata, Meldola, Mercato Saraceno, Modigliana, Portico e San Benedetto, Predappio, Premilcuore, Rocca San Casciano, Roncofreddo, Santa Sofia, Sarsina, Sogliano al Rubicone, Tredozio, Verghereto. 

Per tutti i comuni in provincia di Rimini, gli ordini saranno preparati nello Store di Rimini di Via Coriano 58, il servizio è attivo tutti i mercoledì e giovedì dalle 11.00 alle 16.00. I comuni serviti saranno i seguenti: Casteldelci, Gemmano, Maiolo, Mondaino, Montefiore Conca, Montegridolfo, Montescudo-Monte Colombo, Novafeltria, Pennabilli, Poggio Torriana, Saludecio, San Leo, Sant'Agata Feltria, Sassofeltrio, Talamello, Verucchio. Servirà sempre da questo Store, l'intera Repubblica di San Marino. 
Tulips è una azienda romagnola e nasce da un’idea del cesenate Enrico Martini, founder e Ceo di Tulips. È un supermercato online e indipendente, in quanto basa la sua operatività sulla logica dei magazzini tecnologici  di proprietà o dark store che, ad oggi, sono presenti nelle città di Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna, servendone le province.

Entrare nell’ottica di Tulips è piuttosto semplice. Basta registrarsi sul sito www.tulipsmarket.com, anche  solo con la mail, per poi accedere allo store di riferimento. Online si può navigare tra le diverse corsie come  in un classico supermercato. Una volta effettuato l’ordine, la consegna della spesa avviene anche in giornata o in alternativa è possibile selezionare l’opzione di ritiro della spesa pronta nello store più vicino. Parole d’ordine trasparenza. L’investimento nella tecnologia per ottimizzare i costi operativi e di gestione e  la propensione verso il benessere delle persone, hanno permesso di promuovere un’offerta senza alcun rin caro e lontana dalla feroce lotta al ribasso dei concorrenti. Questo, in aggiunta alla consegna gratuita sopra  i 59 euro d'ordine (4,99 euro  per ordini inferiori), rendono il servizio di fatto accessibile a tutti.  

La gamma delle proposte è completa e comprende circa 8000 prodotti alimentari o non, come in un super mercato tradizionale. C’è una propensione piuttosto importante sui prodotti freschi e super freschi, prove nienti principalmente da produttori locali e una maggiore attenzione sulla filiera corta. Ad esempio, la carne  e il pesce provengono dalle migliori botteghe locali. La punta di diamante di Tulips è sicuramente il reparto gastronomia con affettati freschi e piatti pronti. L’esperienza di spesa risulta completa in quanto tra le corsie  è possibile trovare il necessario per gli animali, l’igiene della casa e della persona.  

Per quanto inflazionato, il tema della sostenibilità è al centro delle politiche aziendali, infatti, il packaging adoperato è eco-compatibile e sono previste politiche di reso con cash-back direttamente sull’account del  cliente che può adoperarlo nella spesa successiva.  La spesa viola di Tulips nasce con lo scopo di rivoluzionare il modo di concepire la spesa e quindi la vita  delle persone, senza rinunciare al tempo e ad una spesa completa e di qualità.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spesa arriva a casa, consegne in tutta la provincia e anche a San Marino: il supermercato online si allarga

CesenaToday è in caricamento