Economia

Il Mercato Ortofrutticolo di Cesena a Madrid per una delle più importanti vetrine europee

Dopo la partecipazione a Macfrut nel settembre scorso, For Mercato Ortofrutticolo di Cesena prosegue nella sua intensa attività di promozione in Italia e all’estero

Dopo la partecipazione a Macfrut nel settembre scorso, For Mercato Ortofrutticolo di Cesena prosegue nella sua intensa attività di promozione in Italia e all’estero. Lo fa a Madrid, nella kermesse di Fruit Attraction, una delle più importanti vetrine europee dell’ortofrutta, con la presenza dell’amministratore unico Alessandro Giunchi, insieme ai membri di Emilia Romagna Rete d'Impresa (rappresentanti dei mercati di Bologna, Parma, Rimini e Cesena).

In fiera Giunchi ha incontrato alcuni operatori internazionali del settore, in particolare la dirigenza di AREFLH (Assemblèe des Regions Europèennes Fruitières, Lègumières et Horticoles) e alcuni operatori della Catalogna ai quali ha illustrato le attività di For. In particolare si è confrontato per l'attivazione di un progetto di logistica solidale, proposta considerata virtuosa ed esportabile a livello europeo.

Il tour de force in fiera prosegue sino a oggi (giovedì 7 ottobre), ultimo giorno di fiera, con la visita al Mercato di Madrid (MercaMadrid) e con altri appuntamenti commerciali e promozionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercato Ortofrutticolo di Cesena a Madrid per una delle più importanti vetrine europee

CesenaToday è in caricamento