Gal Altra Romagna, tre avvisi pubblici per raccogliere manifestazioni di interesse

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Con l'avvio della programmazione 2014-2020 riguardante la distribuzione di fondi europei per lo sviluppo rurale di 25 Comuni montani ( 20 siti in Provincia di Forlì-Cesena e 5 in Provinicia di Ravenna), il Gal L'Altra Romagna ha provveduto a realizzare ex novo il proprio sito istituzionale (www.altraromagna.it).

Sito, dapprima studiato per facilitare la fruizione degli utenti, in particolare i potenziali beneficiari dei fondi a disposizione, grazie alla creazione di 2 aree distinte, denominate "Bandi per privati e aziende" e "Bandi per enti pubblici"in home page.

In particolare, nella sezione "Bandi per privati e aziende" è possibile consultare e candidarsi alle 3 manifestazioni di interesse pubblicate.

Il contenuto delle manifestazioni di interesse in questione con relativo modulo di domanda è disponibile al link https://www.altraromagna.it/it/privati-aziende-bandi-gal/.

Gli avvisi pubblici per raccogliere manifestazione di interesse riguardano nello specifico: l'eventuale acquisizione in economia di "arredi per ufficio", l'eventuale acquisizione in economia dei servizi di "consulenza contabile ed amministrativa, servizio paghe e gestione del personale", la fornitura di un servizio di "consulenza per il perfionamento di un modello organizzativo secondo il D.Lgs. 231/2001"

La presentazione della documentazione potrà avvenire con invio postale o consegna a mano (negli orari d'ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) all'indirizzo:

L'Altra Romagna soc. cons. a r.l.
Viale Roma, 24 - 47027 Sarsina (FC) ,
oppure mediante l'invio a mezzo PEC, all'indirizzo amministrazione@pec.sapim.it
entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 7 novembre 2016.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici de L'Altra Romagna al recapito tel. 0547. 698301, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Torna su
CesenaToday è in caricamento