menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli effetti del Jobs Act: incontro a Confcooperative con Enzo Lattuca

In attesa dei documenti attuativi del Jobs Act si vuole proporre un momento di approfondimento per capire se le nuove regole possono favorire le assunzioni, semplificare gli adempimenti e, non da ultimo, favorire la crescita delle imprese

Quale impatto avrà il Jobs Act sulle imprese cooperative e più in generale sul mercato del lavoro? La domanda è al centro del seminario organizzato da Confcooperative Forlì Cesena per venerdì. In attesa dei documenti attuativi del Jobs Act si vuole proporre un momento di approfondimento per capire se le nuove regole possono favorire le assunzioni, semplificare gli adempimenti e, non da ultimo, favorire la crescita delle imprese e del territorio.

L’incontro si svolge alle 9,45 alla sede di Confcooperative in via dell’Arrigoni 308 e sarà aperto dal direttore di Confcooperative Mirco Coriaci.  Intervengono  il deputato Enzo Lattuca, parlamentare cesenate, il responsabile Area sindacale di Confcooperative Emilia Romagna Alessandro Monzani e il consulente del lavoro LinkER Forli Cesena Gianluca Giorgini.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento