Confesercenti, è tempo di eleggere nuovi presidenti

Lunedì 8 aprile, alle ore 20,30 presso la sala Pro Loco-ex Lavatoio, a Mercato Saraceno, in via Garibaldi, n. 11, si svolgerà l'Assemblea elettiva della sede di Mercato Saraceno-Sarsina della Confesercenti Cesenate

Lunedì 8 aprile, alle ore 20,30 presso la sala Pro Loco-ex Lavatoio, a Mercato Saraceno, in via Garibaldi, n. 11, si svolgerà l’Assemblea elettiva della sede di Mercato Saraceno-Sarsina della Confesercenti Cesenate. Dopo la relazione del candidato alla presidenza della sede, Otello Degli Esposti, e il dibattito, ci saranno gli interventi del sindaco di Mercato Saraceno, Oscar Graziani e del vicesindaco di Sarsina, Luigino Mengaccini.

L’assemblea sarà l’occasione per affrontare i tanti problemi che interessano il mondo del commercio, del turismo e dei servizi ma anche per presentare i progetti e i programmi sui temi di carattere locale messi in campo dalla sede della Confesercenti Cesenate. Durante la serata si svolgeranno le elezioni per nominare il presidente della sede ed il consiglio direttivo. Saranno anche eletti i delegati alla Assemblea elettiva comprensoriale della Confesercenti Cesenate che si terrà a Cesenatico giovedì 18 aprile. All’assise parteciperà anche Graziano Gozi, direttore comprensoriale della Confesercenti Cesenate.

Sempre lunedì 8 aprile, alle ore 20,30 a Cesena, presso la sala convegni della Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, in Corso Sozzi, n.15 si svolgerà l’Assemblea elettiva della sede di Cesena della Confesercenti Cesenate. Candidato alla presidenza è Vanni Zanfini, 52 anni, titolare di tre attività di generi alimentari. Zanfini si ricandida per il secondo mandato alla presidenza della sede di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo la relazione del candidato alla presidenza della sede e il dibattito, prenderanno la parola il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e l’assessore alle Attività Produttive, Matteo Marchi. A seguire si terranno le elezioni a scrutinio segreto per nominare il presidente della sede ed il consiglio direttivo. Saranno anche eletti i delegati alla Assemblea elettiva comprensoriale della Confesercenti Cesenate che si terrà a Cesenatico giovedì 18 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata in città, azzecca la combinazione esatta: vince un milione con un euro

  • Tonina Pantani al Giro: "Si è celebrata solo la Nove Colli, sembra quasi che diamo fastidio"

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di casi nel Cesenate: la mappa dei nuovi contagi

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

  • Violento scontro frontale sulla via Emilia, l'auto finisce nel fosso e traffico in tilt

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento