rotate-mobile
Economia

Marito e moglie puntano sul pane di Romagna e aprono un chiosco di piadina

Il chiosco è specializzato nella produzione e vendita di piadina e altri generi di gastronomia che si possono consumare nei tavoli e nell’area verde adiacente

I dinamici coniugi Stefania e Carmine hanno inaugurato a Pievesestina di Cesena, nel Piazzale Rosa Luxemburg, 190, la gestione del Chiosco dell’Autista, collocato appena fuori dal casello autostradale di Cesena Nord. Il chiosco è specializzato nella produzione e vendita di piadina e altri generi di gastronomia che si possono consumare nei tavoli e nell’area verde adiacente. A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi.

"Apriamo questa nostra nuova attività – commentano Carmine e Stefania – che cercheremo di portare avanti con la passione e l’entusiasmo che nutriamo per i prodotti, la cucina e la gastronomia tradizionale". "La piadina - aggiunge Gozi - e i prodotti di qualità rappresentano punti di forza di Cesena, come sosteniamo da sempre. Vogliamo accompagnare e salutare come segno di buon auspicio questa nuova impresa di una giovane coppia di appassionata che, con coraggio, apre una loro nuova attività nel nostro territorio. La presenza del sindaco, in questo frangente, è un ulteriore rafforzamento del valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Stefania e Carmine diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie puntano sul pane di Romagna e aprono un chiosco di piadina

CesenaToday è in caricamento