Economia

Alla mamma è succeduta la figlia, per la farmacia tutta al femminile nuovi locali e servizi innovativi

Oltre all’offerta ampliata, la Farmacia San Francesco possiede un’altra caratteristica esclusiva: essere un’impresa tutta al femminile

Nei giorni scorsi, alla presenza di Enzo Lattuca, sindaco del Comune di Cesena, e dei membri della presidenza di Cna Cesena Val Savio, la Farmacia cesenate San Francesco ha inaugurato i nuovi locali. Si tratta di spazi ampi e completamente rinnovati che consentono di fornire ai cittadini servizi innovativi e di estrema utilità. Nei nuovi locali, siti in via S. Quasimodo 290, i clienti possono aver accesso ai servizi di: telemedicina, autoanalisi, elettrocardiogramma, consulenza infermieristica, nutrizionali e fitoterapiche, progetti di prevenzione delle malattie cronico generative. 

Oltre all’offerta ampliata, la Farmacia San Francesco possiede un’altra caratteristica esclusiva: essere un’impresa tutta al femminile. Titolari e dipendenti appartengono tutte al gentil sesso e forse questo è il motivo per il quale si è sempre accolti da un cortese sorriso e da tanta disponibilità. Con il cambio dei locali l’impresa ha avuto anche un importante avvicendamento nella gestione. Infatti alla dott.ssa Monica Castellini è succeduta la figlia Giulia Santucci che si appresta a vivere questa nuova avventura con grande passione e determinazione. Presenti all’inaugurazione anche diversi residenti che riconoscono l’importante ruolo di presidio del territorio svolto da titolari e dipendenti della farmacia durante la pandemia covid. Un punto di riferimento per avere risposte chiare e maggiore sostegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla mamma è succeduta la figlia, per la farmacia tutta al femminile nuovi locali e servizi innovativi
CesenaToday è in caricamento