rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Economia

Al via “Ccr Premium”, l’iniziativa che premia con i punti accumulati gli oltre 7000 soci della banca

Ritorna per il quarto anno l’operazione a premi promossa da Bcc Romagnolo, sono tanti i premi in palio

Più vivi la banca, più premi puoi scegliere: essere socio di Bcc Romagnolo conviene. Riparte l’operazione esclusiva dedicata alle oltre 7.000 persone che fanno parte della compagine sociale della banca Bcc Romagnolo, alias Credito Cooperativo Romagnolo. Si tratta di un programma di fidelizzazione con accumulo punti che funziona attraverso una app mobile dedicata ai Soci della Banca e denominata “Ccr Premium”. Al socio viene assegnata una dotazione iniziale di punti che potrà essere incrementata nel corso dell’anno si troverà un ammontare di punti iniziale derivante sulla base della relazione che ha con la banca: più il socio partecipa ad iniziative, si rapporta e fa operazioni con la banca, più sono i punti che ottiene.

Nell’applicazione è possibile selezionare premi, quali buoni acquisto negli esercenti convenzionati, buoni carburante, libri e guide del territorio, omaggi enogastronomici, sconti sui viaggi, abbonamenti annuali ad una selezione di riviste Mondadori per tutti i gusti ed età, biglietti per cinema, teatro e concerti, beneficenza e donazioni solidali. Per info, domande frequenti e catalogo premi: https://www.ccromagnolo.it/CCR-premium/ Sul sito della banca è disponibile il catalogo premi 2022 in edizione sfogliabile. I punti possono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2022, ad esclusione delle riviste Mondadori e del pacco alimentare natalizio, che possono invece essere scelti entro il termine ultimo del 31 ottobre. Trascorsi i termini indicati, i punti vengono azzerati e non sarà più possibile utilizzarli fino all’edizione successiva dell’operazione a premi. 

Tra le novità incluse nell’edizione 2022 di Ccr Premium ci sono i coupon da utilizzare sui circuiti di cashback territoriale “La vantaggiosa” per Bagno di Romagna ed “IoSonoCesena Cashback” per Cesena. Scegliendoli sarà possibile convertire i punti in buoni utilizzabili da app per effettuare acquisti negli esercenti convenzionati. Riconfermati a grande richiesta il coupon per fare la spesa con Tulips, il primo supermercato online della Romagna ed il libro pubblicato dal Cesena Calcio, intitolato “Cesena Calcio, una storia unica”. Confermato anche il coupon ingressi al Teatro Bonci di Cesena, la card che regala due ingressi omaggio per uno spettacolo a scelta tra gli eventi della stagione teatrale 2022/2023. Con l’app Ccr Premium si hanno tutti i vantaggi dell’essere socio sul proprio cellulare, a partire dalla tessera SocIo virtuale, che il socio potrà mostrare all’ingresso degli eventi convenzionati per ricevere sconti, fino alla ricezione di notifiche e aggiornamenti sulla vita della banca Bcc Romagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via “Ccr Premium”, l’iniziativa che premia con i punti accumulati gli oltre 7000 soci della banca

CesenaToday è in caricamento