rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Cesenatico

Una bella giornata dedicata all’accensione dell’albero di Natale di quartiere: oltre 150 partecipanti

La giornata dedicata al Natale organizzata dal Comitato di Zona di Bagnarola è stata un vero successo con il coinvolgimento diretto di oltre 150 partecipanti

La giornata dedicata al Natale organizzata dal Comitato di Zona di Bagnarola è stata un vero successo con il coinvolgimento diretto di oltre 150 partecipanti. Al pomeriggio tanti bambini hanno creato dei lavoretti natalizi che sono poi stati appesi sull’albero del quartiere, il tutto poco prima della bella cena organizzata in collaborazione con l’associazione “L’albero della vita aps” dove più di 100 persone hanno partecipato, rendendo la serata ancora più vissuta e vivace.

Il momento di accensione per cui il comitato ha fornito gratuitamente ai partecipanti cioccolata calda, brulè e ciambella, con quasi 150 persone presenti, è stato un momento molto coinvolgente con musica natalizia e la presenza di quattro babbi natale con cui i più piccoli hanno avuto occasione di scattare qualche foto e ricevere un po’ di caramelle. L’albero si è acceso dopo una breve introduzione del presidente del comitato Matteo Cantoni e della vicesindaca di Cesenatico Lorena Fantozzi, inaugurando così ufficialmente il periodo natalizio a Bagnarola. Il Comitato ringrazia i tanti partecipanti e l’associazione L’albero della Vita per la bella giornata insieme e augura a tutti felici festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bella giornata dedicata all’accensione dell’albero di Natale di quartiere: oltre 150 partecipanti

CesenaToday è in caricamento