rotate-mobile
Cronaca Centro 

Teatro Bonci, dopo il guasto al sistema anti-incendio si lavora a pieno ritmo in vista del prossimo spettacolo

"A causa di guasto al sistema antincendio intervenuto nella notte di giovedì – commenta l’Assessore alla Cultura Carlo Verona – insieme a Emilia Romagna Teatro Ert Teatro Nazionale abbiamo ritenuto opportuno annullare lo spettacolo ‘Uno sguardo dal ponte’"

Si lavora per una piena ripresa delle attività e soprattutto in vista della messa in scena del prossimo spettacolo. A seguito del guasto verificatosi nella notte di giovedì 23 febbraio e dopo l’immediato sopralluogo effettuato dai tecnici comunali, i Lavori Pubblici del Comune di Cesena sono impegnati nella programmazione di un intervento di manutenzione che riguarderà l’impianto centrale antincendio. Collocato in un locale interrato che si affaccia su Via Luigi Sostegni, in prossimità dell’accesso posteriore, l’impianto sarà oggetto di lavori di manutenzione che riguarderanno la sostituzione delle pompe e di parte della componentistica elettrica.

“A causa di guasto al sistema antincendio intervenuto nella notte di giovedì 23 febbraio – commenta l’Assessore alla Cultura Carlo Verona – insieme a Emilia Romagna Teatro Ert Teatro Nazionale abbiamo ritenuto opportuno annullare lo spettacolo ‘Uno sguardo dal ponte’, previsto fino a domenica 26 febbraio, per garantire le piene condizioni di sicurezza. Il teatro ‘Bonci’ è al centro della vita culturale cittadina: nel corso della stagione propone una programmazione ricca e variegata che richiama a Cesena nomi e produzioni importanti e che coinvolge un pubblico ampio, a partire dagli studenti. Intervenendo a favore dell’impianto antincendio assicureremo la piena fruibilità di tutti gli spazi. Nel frattempo l’attività teatrale non si è fermata del tutto, si lavora infatti alla prossima produzione e all’allestimento del palcoscenico in vista del prossimo spettacolo. Intanto – prosegue l’Assessore – come già comunicato da ERT nella mattinata di sabato, è possibile chiedere i rimborsi dei biglietti degli spettacoli annullati nel corso di questo fine settimana”.

Gli spettatori che ancora non lo hanno fatto possono rivolgersi alla biglietteria, in piazza Guidazzi 8, raggiungibile anche al numero telefonico 0547 355959 e all’indirizzo mail info@teatrobonci.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Bonci, dopo il guasto al sistema anti-incendio si lavora a pieno ritmo in vista del prossimo spettacolo

CesenaToday è in caricamento