rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Cesenatico, novità sulla tassa sui rifiuti: la gestione della Tari passa al Comune

Tutte le richieste relative al servizio Tari per attivazioni, cessazioni, variazioni, riduzioni, agevolazioni e rettifiche verranno gestite direttamente dallo sportello comunale e non più dai contatti Hera

Dal 2 gennaio il Comune di Cesenatico si occuperà direttamente della Tari, la tassa sui rifiuti la cui riscossione finora è stata affidata a  Hera. A partire da quella data entrerà in funzione uno sportello per i cittadini, a cui potranno rivolgersi tutti i contribuenti. Tutte le richieste relative al servizio Tari per attivazioni, cessazioni, variazioni, riduzioni, agevolazioni e rettifiche verranno gestite direttamente dallo sportello comunale e non più dai contatti Hera. Gli sportelli ed il Servizio Clienti Hera (numero verde 800.999.500 gratuito da rete fissa e mobile e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18) continueranno a fornire, invece, le informazioni relative agli avvisi di pagamento della Tari emessi nel corso del 2016.
 
Lo sportello comunale Tari sarà ubicato presso il Servizio Tributi del Comune in Via M. Moretti 3/5, e sarà aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13.30; martedì dalle 15 alle 17; e venerdì dalle 8 alle ore 13.30. Per informazioni è possibile contattare lo sportello al seguente numero di telefono 0547/79217. Indirizzo di posta elettronica: tari@comune.cesenatico.fc.it. L’Ente, attraverso una nota, "si scusa fin da ora per gli eventuali disagi che, per tale trasferimento di attività, dovessero manifestarsi nella complessa fase di migrazione delle banche dati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, novità sulla tassa sui rifiuti: la gestione della Tari passa al Comune

CesenaToday è in caricamento