Tari, si avvicina la scadenza della prima rata: ecco tutte le informazioni

Chi non avesse ancora ricevuto la bolletta, può stamparla dallo sportello telematico messo a disposizione dal Comune


Si sta completando in questi giorni il recapito dei moduli per il pagamento della Tari, in vista del 31 maggio, termine fissato per il pagamento della prima rata della tassa (o del saldo completo, per chi sceglie di pagare in un’unica soluzione).

Entro questo fine settimana  l’invio dovrebbe essere completato. Per chi non l’ha ancora ricevuta e non vuole aspettare oltre, si ricorda che ogni contribuente cesenate può stampare la propria bolletta collegandosi al nuovo sportello telematico Link Mate, messo a disposizione dal Comune e raggiungibile collegandosi alla sezione Tributi del sito del Comune (indirizzo: https://www.comune.cesena.fc.it/tributi).

Il nuovo portale, di più facile accesso rispetto al procedente, consente anche di consultare e stampare la propria situazione tributaria Tari, stampare la propria visura catastale, segnalare eventuali errori riscontrati in banca dati, verificare i versamenti eseguiti, scaricare la modulistica. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere allo Sportello Comunale Tari (presso lo Sportello Facile), aperto al pubblico il lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Una lezione sulla nutrizione con la modella "sosia" di Belen Rodriguez

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento