rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Tampone negativo per sindaco, giunta e 55 dipendenti del Comune. Si attendono gli ultimi test

A Cesenatico in corso i test per l’ultima decina di dipendenti che era fuori per ferie e a due lavoratrici dell’impresa di pulizie. Mercoledì riapre l'Urp

Domani, mercoledì 12 agosto, l’Urp di Via Moretti 5 del Municipio di Cesenatico riapre al pubblico dopo la sanificazione dei locali e i risultati negativi dello screening effettuato dall’Igiene Pubblica. 

Dopo il Sindaco, la Giunta e i dirigenti anche gli altri 55 tamponi effettuati lunedì sono risultati negativi, in queste ore sono in corso i test per l’ultima decina di dipendenti che era fuori per ferie e a due lavoratrici dell’impresa di pulizie. I risultati arriveranno a breve. Lo screening si è reso necessario dopo aver riscontrato la positività al Coronavirus di due dipendenti comunali.

L’Urp è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17. Rimane chiuso invece l’ufficio Tari fino al 18 agosto a scopo precauzionale. 

"Siamo contenti che i test effettuati siano tutti negativi e ringrazio l’AUSL per la celerità e la professionalità con cui ha operato e sta operando. Il Sistema Sanitario pubblico ha fatto un lavoro di screening enorme in sole 24 ore ed è sempre all’opera senza sosta. Sono vicino alle nostre due dipendenti che sono a casa in isolamento e spero che tutto possa risolversi per il meglio. Non abbassiamo la guardia e continuiamo a lavorare per monitorare la situazione", le parole del Sindaco Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampone negativo per sindaco, giunta e 55 dipendenti del Comune. Si attendono gli ultimi test

CesenaToday è in caricamento