rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Foro Annonario, il presidente replica a Progetto Liberale: "I lavori procedono spediti"

I lavori al Foro Annonario "procedono spediti". A garantirlo Massimo Batani, presidente del Foro Annonario gest s.r.l., replicando a Stefano Angeli e Ugo Vandelli di Progetto Liberale che avevano chiesto delucidazioni circa lo stato dei lavori

I lavori al Foro Annonario "procedono spediti". A garantirlo Massimo Batani, presidente del Foro Annonario gest s.r.l., replicando a Stefano Angeli e Ugo Vandelli di Progetto Liberale che avevano chiesto delucidazioni circa lo stato dei lavori. "Ci sembra naturale l’interesse e la curiosità verso una struttura storica collocata nel cuore della città che ha tutte le carte in regola per catalizzare l’interesse di cittadini e visitatori per una passeggiata fra le bellezze di Cesena", afferma Batani.

"Il cantiere - precisa - sta procedendo a buon ritmo: i lavori strutturali sono terminati e sono in stato avanzato le opere di finitura interna. È stato completato il montaggio degli infissi del piano soppalcato; già installata la scala mobile che collega il piano terra a quello soppalcato. La commercializzazione degli spazi è a buon punto: sono disponibili solamente tre negozi e alcuni chioschi. Per quanto riguarda l’apertura, è semplice comprendere che i lavori in una struttura storica possono presentare imprevisti e contrattempi di ogni genere".

"L’obiettivo della Società è di aprire il Foro il prima possibile ma solo nelle prossime settimane riusciremo a individuare con più precisione una data esatta. Infine, rispetto a notizie circolate recentemente, mi preme precisare che abbiamo riscontrato sensibilità e grande disponibilità da parte di tutti gli Enti coinvolti, a partire dall’Amministrazione comunale", conclude il presidente del Foro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Foro Annonario, il presidente replica a Progetto Liberale: "I lavori procedono spediti"

CesenaToday è in caricamento