rotate-mobile
Cronaca

Scambia l'auto per una lepre e fa fuoco

Denunciato un cacciatore che ha centrato due auto in un'area cortilizia privata dove usano giocare bambini. Si è scusato e ha detto di aver mirato ad una lepre

Il Commissariato di Cesena ha denunciato, nei giorni scorsi, un cacciatore che, nella campagna del comprensorio, ha decisamente sbagliato mira. Puntando una lepre ha centrato due auto di un residente parcheggiate nel proprio giardino. E' scattata la chiamata al 113 che è giunto sul posto per i rilievi.
Il fatto è reso ancor più grave perché in quel cortile usano giocare bambini e figli del cittadino che, per fortuna, non erano presenti in quel momento.

L'uomo ha individuato e interloquito con i due cacciatori, padre e figlio, che si sono scusati per l'accaduto dovuto, a detta loro, ad un errore di puntamento. Invece che una lepre hanno centrato le auto. Hanno poi promesso di non fare ritorno in quella zona. La vittima dell'accaduto ha deciso di sporgere denuncia e, grazie all'operato del Commissariato, è stato individuato uno dei due responsabili che ha ammesso il fatto e dichiarato di essere in compagnia del figlio il giorno dell'accaduto.

Al momento l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento ed esplosioni pericolose. A suo carico sono al vaglio degli organi competenti ulteriori provvedimenti  mirati proprio alla inibizione della detenzione di armi nonché dell’uso delle stesse in attività sportive venatorie.           
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia l'auto per una lepre e fa fuoco

CesenaToday è in caricamento