rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

San Mauro Mare in lutto per la morte improvvisa della titolare storica dello stabilimento balneare

Una valanga di messaggi di affetto e condoglianze dopo che la stessa famiglia ha dato la triste notizia attraverso la pagina Facebook dello stabilimento sammaurese

San Mauro Mare è in lutto per la scomparsa improvvisa di Stefania Stefanelli a 57 anni, storica titolare del Bagno Delio, uno degli stabilimenti balneari più apprezzati della località turistica. Lo dimostra la valanga di messaggi di affetto e condoglianze, oltre 400, dopo che la stessa famiglia ha dato la triste notizia attraverso la pagina Facebook dello stabilimento sammaurese: "Ciao a tutta la famiglia del Bagno Delio - si legge nel post - abbiamo una notizia terribile. Purtroppo verso mezzanotte e mezza (di martedì ndr) è mancata la mamma. Era giusto renderlo noto a tutti voi. Ciao mamma". La donna, che gestiva inisieme ai familiari lo stabilimento, è stata raggiunta da un improvviso malore, e i soccorsi sono stati purtroppo inutili.

Tantissimi messaggi di affetto da parte dei clienti: "Una notizia che mi ha lasciato in lacrime. E pensare che sabato ero lì a salutarvi ed era tutto ok - si legge in uno dei tanti commenti al post - Ciao Silvana e un abbraccio immenso a tutti voi". "Ciao Silvana, sempre dolce e gentile. Resterai nei nostri cuori", un altro pensiero per la signora molto apprezzata per il suo lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro Mare in lutto per la morte improvvisa della titolare storica dello stabilimento balneare

CesenaToday è in caricamento