rotate-mobile
Cronaca

Rocco e Johanna compiono 25 anni di gestione della più antica osteria di Cesena

Lo chef Rocco Angarola, ai fornelli cura la cucina, espressione del territorio con equilibrio tra antiche ricette, nuove elaborazioni

Rocco Angarola e Johanna festeggiano, venerdì, 25 anni di gestione della storica Osteria Michiletta, di Cesena. Dalle ore 18 alle ore 20 ci sarà un brindisi con gli amici e i clienti a base di vini e “droghino”, l’aperitivo a base di vermouth, ginger e vino bianco creato dai primi gestori dell’Osteria, i membri della famiglia Turci, che fondarono il locale di cui ci sono tracce attorno alla prima metà dell' '800.

L’Osteria si trova nel cuore della vecchia Cesena in via Strinati, 41. Ambientazione calda, con il bancone all’ingresso e l’arredamento proveniente dagli antichi, precedenti locali di via Fantaguzzi, 26. La più antica osteria di Cesena che conserva ancora la storica atmosfera di un tempo. Il titolare, lo chef Rocco Angarola, ai fornelli cura la cucina, espressione del territorio con equilibrio tra antiche ricette, nuove elaborazioni, tocco personale, rispetto per la qualità e per la stagionalità degli ingredienti. In sala l’accoglienza è curata con professionalità e gentilezza da Johanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco e Johanna compiono 25 anni di gestione della più antica osteria di Cesena

CesenaToday è in caricamento