rotate-mobile
Cronaca Longiano

Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

La 17enne sta bene, è stata ritrovata a Pisa. Mercoledì sera l'intervento alla popolare trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto" della mamma Katia che aveva fatto un accorato appello

E' finito l'incubo per i familiari di Martina Pezzi, la 17enne longianese che era scomparsa lunedì. La ragazza è stata ritrovata a Pisa. A dare la bella notizia via social la sorella Nicole che ha ringraziato tutti per i post e le condivisioni. Con il passare delle ore era aumentata la preoccupazione ma anche il tam tam social con tantissimi appelli per far tornare a casa la giovane studentessa.

I contorni della vicenda: le indagini dei Carabinieri

La 17enne sta bene, mercoledì sera l'intervento alla popolare trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto" della mamma Katia che aveva fatto un accorato appello.

"Martina era uscita lunedì e aveva detto alla sorella che dopo 10 minuti sarebbe tornata". Poi aveva lanciato l'appello televisivo: "Martina torna  a casa nessuno ce l'ha con te, facci sapere come stai, fammi sapere se stai bene. Siamo pronti ad abbracciarla". La 17enne è di Ponte ospedaletto a Longiano, studia al Versari-Macrelli e canta lirica, si era allontanata in compagnia di un ragazzo. Giovedì mattina presto, alle 5 la lieta notizia del ritrovamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

CesenaToday è in caricamento