Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

La 17enne sta bene, è stata ritrovata a Pisa. Mercoledì sera l'intervento alla popolare trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto" della mamma Katia che aveva fatto un accorato appello

E' finito l'incubo per i familiari di Martina Pezzi, la 17enne longianese che era scomparsa lunedì. La ragazza è stata ritrovata a Pisa. A dare la bella notizia via social la sorella Nicole che ha ringraziato tutti per i post e le condivisioni. Con il passare delle ore era aumentata la preoccupazione ma anche il tam tam social con tantissimi appelli per far tornare a casa la giovane studentessa.

I contorni della vicenda: le indagini dei Carabinieri

La 17enne sta bene, mercoledì sera l'intervento alla popolare trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto" della mamma Katia che aveva fatto un accorato appello.

"Martina era uscita lunedì e aveva detto alla sorella che dopo 10 minuti sarebbe tornata". Poi aveva lanciato l'appello televisivo: "Martina torna  a casa nessuno ce l'ha con te, facci sapere come stai, fammi sapere se stai bene. Siamo pronti ad abbracciarla". La 17enne è di Ponte ospedaletto a Longiano, studia al Versari-Macrelli e canta lirica, si era allontanata in compagnia di un ragazzo. Giovedì mattina presto, alle 5 la lieta notizia del ritrovamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Speranza chiama Bonaccini, arriva l'ufficialità: l'Emilia Romagna è zona "gialla"

Torna su
CesenaToday è in caricamento