rotate-mobile
Cronaca

Poste, in pagamento le pensioni del mese di dicembre comprensive della tredicesima

Poste Italiane comunica che in tutti gli uffici postali del Cesenate le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, saranno in pagamento a partire da venerdì 1 dicembre

Poste Italiane comunica che in tutti gli uffici postali del Cesenate le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, saranno in pagamento a partire da venerdì 1 dicembre.

Per una migliore fruizione del servizio, è consigliabile, per il ritiro delle pensioni in contanti, seguire la turnazione alfabetica suggerita nell’avviso specifico posto all’esterno di ciascun Ufficio Postale, come nell’esempio: i cognomi dalla A alla C venerdì 1° dicembre; dalla D alla K sabato (solo mattina) 2 dicembre; dalla L alla P lunedì 4 dicembre; dalla Q alla Z martedì 5 dicembre.

Le pensioni di dicembre saranno disponibili a partire da venerdì 1, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli Atm Postamat del territorio, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat.

Per risparmiare tempo ed evitare le attese, l’Azienda consiglia di usufruire dei sistemi di prenotazione on-line. Infatti, in diversi Uffici Postali del Cesenate prenotare il proprio turno allo sportello è semplice e veloce grazie alla possibilità di prendere appuntamento direttamente dal sito www.poste.it o dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, in pagamento le pensioni del mese di dicembre comprensive della tredicesima

CesenaToday è in caricamento