rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Pioggia e vento creano disagi, il maltempo blocca la circolazione ferroviaria

La circolazione dei treni è stata sospesa tra Lido di Classe e Cesenatico, a causa di un problema alla linea di alimentazione elettrica

AGGIORNAMENTO DELLE 14:20
La circolazione è bloccata ora tra Cervia e Lido di Classe, con autobus sostitutivi. Problemi anche tra Bologna e Ravenna (ritardi e treni cancellati) nella linea che passa per Russi, il traffico verso Bologna da Ravenna continua per la linea che invece passa per Faenza.
La pioggia e il vento che mercoledì si sono abbattuti con violenza sul ravennate e in particolar modo sulla zona di Cervia-Milano Marittima hanno mandato in tilt anche la circolazione ferroviaria.

Dalle 9.30, infatti, la circolazione dei treni è stata sospesa tra Lido di Classe e Cesenatico a causa di un problema alla linea di alimentazione elettrica dei treni. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rete ferroviaria italiana per cercare di ripristinare il guasto. E' in corso la riorganizzazione dei treni. Disagi anche alla circolazione stradale, con passaggi a livello rimasti chiusi a lungo e i sottopassi che hanno iniziato ad allagarsi. È stata danneggiata la via aerea sulla ferrovia nei pressi di Via Ficocle, pertanto è chiuso al traffico il passaggio a livello di Via Ficocle.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e vento creano disagi, il maltempo blocca la circolazione ferroviaria

CesenaToday è in caricamento