rotate-mobile
Cronaca

Circa un centinaio firmano per l'unificazione delle forze di polizia

Circa un centinaio di cittadini hanno firmato la petizione del sindacato di polizia Sap che chiede l'unificazione delle forze dell'ordine. La raccolta di firme online è stata fatta mercoledì mattina in piazza Giovanni Paolo II

Circa un centinaio di cittadini hanno firmato la petizione del sindacato di polizia Sap che chiede l'unificazione delle forze dell'ordine. La raccolta di firme online è stata fatta mercoledì mattina in piazza Giovanni Paolo II a Cesena, la piazza del Duomo, dalle 10 alle 13. il Sindacato Autonomo di Polizia ha incontrato i cittadini ai quali ha chiesto di aderire alla petizione "-TASSE +SICUREZZA: unifichiamo le forze di polizia in Italia".

Commenta Roberto Meloni, segretario provinciale del Sap: “La mattina è stata assolutamente proficua, sia perché abbiamo avuto modo di spiegare direttamente alle gente la nostra proposta,sia perché contemporaneamente moltissime sono le persone che vi hanno aderito. Questo straordinario risultato rafforza le nostre convinzioni ed il nostro impegno verso un progetto che non può che portare grandi benefici in termini di risparmio e di efficacia dell'azione delle forze dell'ordine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circa un centinaio firmano per l'unificazione delle forze di polizia

CesenaToday è in caricamento