rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Cesenatico regala la sosta: per il periodo di Natale parcheggi gratis

"Da lunedì grazie all’intervento dell’Assessore Lina Amormino e dell’Atr verranno coperti i cartelloni della sosta con un messaggio di auguri di Natale"

Parcheggi gratis a Cesenatico per il periodo natalizio. A dare l'annuncio il sindaco Roberto Buda. Il periodo interessato dalla sosta gratuita è compreso tra lunedì 15 dicembre e il 6 gennaio. "Su sollecitazione dei commercianti del Centro storico che hanno portato una richiesta anche in Consiglio Comunale l’amministrazione ha avviato un percorso di confronto con Atr per valutare la possibilità di favorire la frequentazione del Centro", esordisce Buda.

"A questa richiesta si sono aggiunte anche le proposte dei commercianti di Viale Carducci - prosegue il primo cittadino -. La mia amministrazione accogliendo quanto avanzato ha deciso di intraprendere con coraggio questa strada con l’obiettivo di aiutare le attività commerciali della città. Da lunedì grazie all’intervento dell’Assessore Lina Amormino e dell’Atr verranno coperti i cartelloni della sosta con un messaggio di auguri di Natale. Riteniamo che in questo momento difficile sia doveroso sostenere chi ancora crede nella crescita della nostra città.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico regala la sosta: per il periodo di Natale parcheggi gratis

CesenaToday è in caricamento