rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Notte Rosa "sicura", il sindaco fissa il divieto di asporto nel weekend

“Vogliamo che il week-end clou della Notte Rosa si svolga all’insegna del divertimento - spiega il sindaco di Cesenatico - del relax e allo stesso tempo in piena sicurezza"

Il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine valida dalle ore 21 di venerdì 7 agosto fino alle ore 7 di sabato 8 agosto, e dalle ore 21 di sabato 8 agosto fino alle ore 7 di domenica 9 agosto. L’ordinanza riguarda la zona nel perimetro compreso dalla ferrovia fino all’arenile delimitato da Viale Zara (Levante) fino a Via Cavour (Ponente). Il divieto si rivolge agli esercizi commerciali al dettaglio, esercizi artigianali, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande compresi i chioschi, esercizi del commercio in forma itinerante distributori automatici di bevande, stabilimenti balneari e strutture ricettive.  

“Vogliamo che il week-end clou della Notte Rosa si svolga all’insegna del divertimento - spiega il sindaco di Cesenatico - del relax e allo stesso tempo in piena sicurezza. Ho firmato questa ordinanza per favorire la vivibilità degli eventi e la corretta e serena fruizione degli spazi e della proposta da parte di tutti i cittadini. Sono convinto che i cittadini di Cesenatico e tutti i turisti saranno in grado di vivere queste giorni con grande senso di responsabilità, rispettando questa ordinanza e tutte le norme per garantire il distanziamento sociale”, il commento del Sindaco Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa "sicura", il sindaco fissa il divieto di asporto nel weekend

CesenaToday è in caricamento