rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Neve, la giornata dei Vigili del fuoco tra piante e alberi pericolanti. Dopo l'incidente l'auto va a fuoco

Ore intense di lavoro per i Vigili del fuoco alle prese con i danni causati dalla neve e dal maltempo. Nelle giornate dell'8 e 9 Febbraio 2023, le squadre del Comando Vigili del Fuoco di Forli-Cesena hanno svolto diversi di interventi

Ore intense di lavoro per i Vigili del fuoco alle prese con i danni causati dalla neve e dal maltempo. Nelle giornate dell'8 e 9 Febbraio 2023, le squadre del Comando Vigili del Fuoco di Forli-Cesena hanno svolto diversi di interventi nel territorio per alberi e rami pericolanti dovuti al maltempo,  partiolarmente nelle zone collinari del cesenate, a Savignano sul Rubicone e Cesenatico.

Vigili del fuoco-2

Alle ore 5.13 una squadra del Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Savignano sul Rubicone, è intervenuta in via Sogliano nel comune di Savignano sul Rubicone per un incidente stradale che ha visto poi inciendiarsi l'unica vettura coinvolta. La squadra ha provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Nessuna conseguenza per l'occupante del veicolo. La squadra di Savignano è poi intervenuta in via 2 Giugno a Savignano per la rimozione di diverse piante cadute che bloccavano la circolazione stradale. I Vigili del Fuoco provvedevano a rimuovere le piante e ripristinare le condizioni di sicrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, la giornata dei Vigili del fuoco tra piante e alberi pericolanti. Dopo l'incidente l'auto va a fuoco

CesenaToday è in caricamento