rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si sente male mentre passeggia in mare e si accascia, salvo

Ancora un malore in mare in questi giorni di caldo intenso, anche in spiaggia. E ancora una volta un intervento provvidenziale dei bagnini di salvataggio, che hanno effettuato un massaggio cardiaco, salvando il bagnante

Ancora un malore in mare in questi giorni di caldo intenso, anche in spiaggia. E' il secondo caso in due giorni, dopo quello di lunedì. E ancora una volta un intervento provvidenziale dei bagnini di salvataggio, che hanno effettuato un massaggio cardiaco, salvando il bagnante e consegnandolo al 118 per il ricovero all'ospedale Bufalini di Cesena. L'episodio si è verificato martedì pomeriggio intorno alle 16 nella spiaggia di Villamarina, a a pochi passi dal pontile d'attracco delle motonavi.

Un turista tedesco di 80 anni stava facendo una passeggiata in acqua a circa 15-20 metri dalla riva, quando ha perso i sensi e si è sentito male. La fortuna ha voluto che la presenza di altre persone nei paraggi abbia impedito che la testa finisse sott'acqua. L'anziano è stato quindi tratto in salvo dai bagnini, che gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Quindi è stato soccorso dall'ambulanza del 118 che lo ha condotto al Bufalini con un codice di massima gravità, ma cosciente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male mentre passeggia in mare e si accascia, salvo

CesenaToday è in caricamento