rotate-mobile
Cronaca

Le pensioni di marzo in pagamento nei 44 uffici postali, i consigli delle Poste ai pensionati

"Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane"

Poste Italiane comunica che in tutti i 44 Uffici Postali del Cesenate le pensioni del mese di marzo saranno in pagamento a partire da venerdì 1 marzo. Sempre a partire da giovedì 1 marzo le pensioni di marzo saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 23 Atm Postamat del territorio, senza recarsi allo sportello.
 
Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat.

"Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi. Inoltre, in 9 Uffici Postali del Cesenate prenotare il proprio turno allo sportello è semplice e veloce grazie alla possibilità di prendere appuntamento direttamente dal sito www.poste.it o dalle APP “Ufficio Postale”, “BancoPosta” e “PostePay”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pensioni di marzo in pagamento nei 44 uffici postali, i consigli delle Poste ai pensionati

CesenaToday è in caricamento