rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla E45, chiuso lo svincolo di San Carlo per quasi un mese

Per consentire lo svolgimento di alcuni interventi di ripristino del manto stradale, a partire da lunedì prossimo, 19 marzo, resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) per un tratto di circa 2 km

Anas di nuovo al lavoro sulla E45. Per consentire lo svolgimento di alcuni interventi di ripristino del manto stradale sulla SS 3bis “Tiberina” (E45), a partire da lunedì prossimo, 19 marzo, resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) per un tratto di circa 2 km (dal km 217,300 al km 215,400) in corrispondenza dello svincolo di San Carlo, nel comune di Cesena. Lo svincolo sarà quindi temporaneamente chiuso in entrata e in uscita.

Il traffico sarà deviato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, senza interessare la viabilità secondaria. Le lavorazioni si sposteranno successivamente nella carreggiata nord (direzione Ravenna) lungo lo stesso tratto, con analoga deviazione della circolazione a doppio senso di marcia in carreggiata sud e conseguente chiusura dello svincolo di San Carlo per i veicoli in direzione Ravenna.

Il completamento delle lavorazioni su questo tratto è previsto entro lunedì 9 aprile, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla E45, chiuso lo svincolo di San Carlo per quasi un mese

CesenaToday è in caricamento