rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

La Uil vince le elezioni Rsu nell'azienda di distribuzione alimentare: "Subito al lavoro"

“Siamo soddisfatti di questo risultato - dichiara Martina Zignani Segretaria Organizzativa della Uiltucs di Cesena -.Un ringraziamento va a tutti i lavoratori che hanno scelto di dare fiducia ai nostri candidati"

Il 26 luglio per la prima volta si sono svolte le elezioni Rsu nella ditta Ricci Forniture Alimentari Srl di Cesenatico. La Uiltucs-Uil di Cesena che vince le elezioni con il 54,76% di preferenze si conferma il primo sindacato, eleggendo 2 delegati e ottenendo la maggioranza assoluta delle preferenze.

“Siamo soddisfatti di questo risultato - dichiara Martina Zignani Segretaria Organizzativa della Uiltucs di Cesena -.Un ringraziamento va a tutti i lavoratori che hanno scelto di dare fiducia ai nostri candidati e alla nostra Organizzazione che ancora una volta dimostra di essere vicina alle persone e ai loro bisogni”. “Naturalmente”, continua Martina che ha seguito in prima persona la consultazione, “un ringraziamento speciale, invece, va ai nostri candidati per aver scelto di candidarsi e lottare insieme a noi. Le proposte e le iniziative della UIL a tutti i suoi livelli e la sua presenza radicata nel territorio ci hanno aiutato a raggiungere un importantissimo risultato”.

“Già da domani - conclude Martina Zignani - saremo al lavoro insieme ai nostri delegati per dare risposte a tutti i lavoratori della Azienda che con la loro fiducia ci riempiono di entusiasmo e ci danno la giusta carica per lavorare per i prossimi anni nel continuare a migliorare le condizioni di lavoro dentro l’azienda" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Uil vince le elezioni Rsu nell'azienda di distribuzione alimentare: "Subito al lavoro"

CesenaToday è in caricamento