rotate-mobile
Cronaca

La parrocchia in festa per celebrare il 50esimo anniversario di sacerdozio del Vescovo Douglas Regattieri

Tra pochi giorni, il 15 settembre, ricorrerà il 50esimo anniversario di sacerdozio del Vescovo di Cesena-Sarsina, Douglas Regattieri

Tra pochi giorni, il 15 settembre, ricorrerà il 50esimo anniversario di sacerdozio del Vescovo di Cesena-Sarsina, Douglas Regattieri.

Spiega don Daniele Bosi: "Trovandosi il 1° maggio scorso a cena in parrocchia a Villachiaviche, in occasione della festa di San Giuseppe, il Vescovo e una famiglia della comunità, che gli era seduta accanto, parlando dei loro anniversari scoprirono che, il 15 di settembre di quest’anno, avrebbero festeggiato lo stesso giorno il 50 anni di sacerdozio, per il Vescovo e i 50 anni di matrimonio per la famiglia. Allora, nacque l’idea di vivere un momento di festa, nella nostra comunità, aperto a tutti. Sono state invitate anche le altre famiglie delle comunità di Villachiaviche e Gattolino che festeggiano i 50 anni. Già, per la festa della famiglia in aprile, sono state festeggiate e abbiamo vissuto insieme un pranzo con 400 persone".

"Ora si è concretizzato questo avvenimento in una festa che si terrà sabato 16 settembre, a Villachiaviche appunto. Il Vescovo celebrerà la messa, di orario, alle 18. Poi, alle 19.15, sotto al tendone si terrà la cena.Il menù sarà preparato dalle brave cuoche locali. Prenotazioni entro giovedì 14 settembre da Lella (3469455015) o Patrizia (3420624996). Siamo lieti di accogliere nella nostra comunità chiunque lo desideri" conclude il parroco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parrocchia in festa per celebrare il 50esimo anniversario di sacerdozio del Vescovo Douglas Regattieri

CesenaToday è in caricamento