rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervese Sud / Via Vigne

La neve causa esplosione in un'azienda di Pievesestina

E' la neve la causa di un esplosione avvenuta nella nottata tra domenica e lunedì alla Cooperativa Metallurgica Cesenate in via Vigne, a Pievesestina. Una pensilina è collassata sotto il peso della neve

E' la neve la causa di un esplosione avvenuta nella nottata tra domenica e lunedì alla Cooperativa Metallurgica Cesenate in via Vigne, a Pievesestina. Una pensilina è collassata sotto il peso della neve, causando la rottura di una tubatura del gas. C'è stata una piccola deflagrazione, seguita da una fiammata che è stata bloccata dai Vigili del Fuoco. Si susseguono numerose le chiamate al 115 per verifiche di tetti, ghiaccioli da rimuovere, infiltrazioni d'acqua e alberi caduti.

A Formignano il personale del “115” è intervenuto per un nuovo cedimento in un'azienda agricola, dove era precedente crollato un capannone di ricovero animali. Questa volta è collassata una parte dove era riposto tutto il foraggio. Black out martedì sera a Case Finali, nei pressi della via Emilia. Saltata anche l'illuminazione pubblica.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve causa esplosione in un'azienda di Pievesestina

CesenaToday è in caricamento