menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La cantautrice cesenate d'azione Francesca Romana Perrotta vince al festival "Bruno Lauzi"

La cantautrice salentina, che vive a Cesena da ormai vent'anni, Francesca Romana Perrotta ha vinto il Premio "Miglior arrangiamento" al festival Premio Bruno Lauzi

La cantautrice salentina, che vive a Cesena da ormai vent'anni, Francesca Romana Perrotta ha vinto il Premio "Miglior arrangiamento" al festival Premio Bruno Lauzi ad Anacapri. La premiazione è avvenuta giovedì sera. Erano 200 gli artisti partecipanti e lei è arrivata, insieme ad altri cinque artisti, alla finalissima. Si è aggiudicata uno dei prestigiosi premi: miglior arrangiamento, con la canzone inedita, che farà parte del suo prossimo album, "La rivoluzione". Sul palco era con il suo chitarrista storico Giuseppe Bonomo ed accompagnata ai cori da Nicoletta Noè.

Marino Bartoletti e l’attrice Francesca Ceci hanno condotto l’evento che ha previsto le esibizioni dal vivo dei 6 finalisti e il tributo di Simone Cristicchi. La giuria presieduta da Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI - Meeeting delle Etichette Indipendenti di Faenza – ha selezionato i sei finalisti che hanno interpretato oltre al loro brano inedito anche un brano di Lauzi. Perrotta ha fatto “Ritornerai”. Nel corso della manifestazione è stato assegnato il Premio “Anacapri Penna d’Autore 2019” a Maurizio de Giovanni e Simone Cristicchi. Tra gli ospiti e giurati Gianfranco Fasano, Carlo Marrale, Alberto Zeppieri e Alessandro Caruso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento