rotate-mobile
Cronaca

L'agricoltura soffre a causa dei rincari, Bulbi e l'assessore regionale Mammi nella sede della cooperativa cesenate

“La visita odierna dell’assessore regionale all’Agricoltura e del consigliere regionale Bulbi è stata molto utile per manifestare direttamente ai vertici della politica emiliano romagnola la complessa situazione che sta attraversando il nostro settore"

L’assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna Alessio Mammi, accompagnato dal consigliere regionale Massimo Bulbi, ha visitato giovedì la sede di Apofruit a Cesena. Mammi e Bulbi sono stati accolti da Claudio Magnani, Gianluca Balzani e Martino Benzoni, rispettivamente direttore operativo, vice presidente e consigliere delegato Apofruit, che hanno raccontato loro le peculiarità della sede – una delle più innovative in tutta Italia per il settore dell’ortofrutta – e presentato i nuovi macchinari per la lavorazione.

“La visita odierna dell’assessore regionale all’Agricoltura e del consigliere regionale Bulbi è stata molto utile per manifestare direttamente ai vertici della politica emiliano romagnola la complessa situazione che sta attraversando il nostro settore. – ha commentato Magnani – I rincari delle materie prime, dell’energia e del costo del lavoro in genere, sono senz’altro temi di primo piano sui quali il nuovo Governo, di qualunque colore esso sarà, dovrà intervenire fin da subito. Ringraziamo quindi Mammi e Bulbi per l’attenzione mostrata nei confronti della nostra cooperativa, confidando nel loro contributo per la tutela del sistema produttivo della nostra regione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agricoltura soffre a causa dei rincari, Bulbi e l'assessore regionale Mammi nella sede della cooperativa cesenate

CesenaToday è in caricamento