Istituto tecnico Garibaldi-Da Vinci, 170 studenti verso la maturità, 499 i promossi

Complessivamente sono 499 i promossi e 55 i bocciati, mentre sono 278 gli studenti che hanno conseguito un giudizio sospeso e dovranno pertanto sostenere le prove di ammissione alla classe successiva

Saranno 170 gli studenti dell'istituto tecnico Garibaldi-Da Vinci di Cesena che da mercoledì prossimo saranno alle prese con l'esame di maturità. Si sono conclusi gli scrutini, con la pubblicazione dei voti nelle bacheche dell'istituto. Complessivamente sono 499 i promossi e 55 i bocciati, mentre sono 278 gli studenti che hanno conseguito un giudizio sospeso e dovranno pertanto sostenere le prove di ammissione alla classe successiva. L'Istituto  Garibaldi-Da Vinci non ha fornito l'elenco dei promossi con le medie più alte.

Indirizzo agraria
Prime classi: su 193 giovani, 116 sono stati promossi, 63 sospesi e 14 bocciati. Nelle seconde, su 206 studenti, 112 sono stati promossi, 16 bocciati e 57 sospesi. Dei 120 alunni di terza, 68 sono stati promossi all'anno successivo, 46 col giudizio sospeso, mentre sono 6 coloro che dovranno ripetere l'anno. In quarta sono, su 102 alunni in totale, 84 promossi, i giudizi sospesi sono stati 30 e i bocciati 2. Nessun bocciato invece nelle quinte, dove tutti i 111 alunni sono stati ammessi all'esame di maturità.

Indirizzo geometri
Prime classi: su 59 giovani, 33 sono stati promossi, 21 sospesi e 5 bocciati. Nelle seconde, su 36 studenti, 16 sono stati promossi, 6 bocciati e 14 sospesi. Dei 58 alunni di terza, 35 sono stati promossi all'anno successivo, 22 col giudizio sospeso, mentre solo uno studente dovrà ripetere l'anno. In quarta sono, su 65 alunni in totale, 35 promossi, i giudizi sospesi sono stati 25 e i bocciati 5. In quinta, dei 65 alunni scrutinati in 59 sono stati ammessi all'esame di maturità, mentre 6 studenti sono stati respinti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento