Cronaca

Immobili di proprietà comunale all’asta, prorogata ancora la scadenza

Il Comune di Cesenatico ha disposto di prorogare la presentazione delle offerte per due beni immobili

Visto il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria in tutto il territorio nazionale il Comune di Cesenatico ha disposto di prorogare la presentazione delle offerte per due beni immobili di proprietà comunale ad oggi all’asta. Si tratta di un appartamento sito in via Sozzi n.25 e di un appartamento sito in via Campone Sala n.493.

La data per la presentazione delle offerte, originariamente fissata al 18/03/2020 poi posticipata al 30/04/2020 è stata ulteriormente prorogata al 30/06/2020; la prima seduta pubblica si terra? il giorno 01/07/2020. Ad oggi le visite agli immobili sono temporaneamente sospese.  Verranno comunicate le nuove date in cui si potrà prendere visione dei due edifici.

Per maggiori informazioni si invita a contattare la responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesenatico, dr.ssa Nicoletta Lugnani nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it. Si ricorda che l’asta, per ogni singolo bando, si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e verrà aggiudicata, per ogni singolo bando, all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta e sarà tenuta ad unico esperimento risultando l’aggiudicazione definitiva ad unico incanto. L’aggiudicazione, per ogni singolo bando, avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobili di proprietà comunale all’asta, prorogata ancora la scadenza

CesenaToday è in caricamento