rotate-mobile
Cronaca

Il linguaggio della tossicodipendenza. Incontro aperto ai giovani

“Addicted. Il linguaggio della tossicodipendenza”. Del tema se ne parlerà domani, martedì 13 marzo, alle ore 18, presso la Sala Studio e Lettura Beta della Facoltà di Psicologia

“Addicted. Il linguaggio della tossicodipendenza”. Del tema se ne parlerà domani, martedì 13 marzo, alle ore 18, presso la Sala Studio e Lettura Beta della Facoltà di Psicologia (P.zza Aldo Moro 90, Cesena) con il direttore dell’Unità Operativa SerT dell’Ausl di Cesena, il Dott. Michele Sanza.
 
L’incontro è organizzato dall’Associazione studentesca Analysis in collaborazione con Alma Mater Studiorium – Università di Bologna per sensibilizzare e informare i giovani cesenate sulle problematiche e i rischio legati all’uso-abuso di sostanze stupefacenti.
 
“A Cesena – afferma il dottor Sanza – la popolazione studentesca è molto numerosa. Lavorare per i giovani insieme ai giovani è un aspetto fondamentale dell’attività del SerT. Ringrazio l’Associazione studentesca Analisys per questa opportunità che ci consente di sviluppare interventi di prossimità nei contesti giovanili”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il linguaggio della tossicodipendenza. Incontro aperto ai giovani

CesenaToday è in caricamento