menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune cerca agenti di Polizia locale, la Uil organizza un corso di preparazione

"Le lezioni - spiega il sindacato - verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di Agenti di Polizia Locale"

La Uil Fpl di Cesena organizza un corso di preparazione per l’Avviso di selezione pubblica di candidati per la stipulazione di contratti di formazione-lavoro per 10 figure di agenti di Polizia Locale indetto dal Comune di Cesena.

"Le lezioni - spiega il sindacato - verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di Agenti di Polizia Locale e i cui elementi di conoscenza acquisiti potranno, pertanto, essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti. A tal proposito la UIL FPL si avvarrà, come sempre, della collaborazione di docenti qualificati ed esperti al fine di poter attivare un idoneo percorso di studi teorico/pratico. Le informazioni più dettagliate riguardanti programma, luogo, orari e giorni di espletamento delle lezioni verranno comunicate ai partecipanti direttamente dai funzionari della UILFPL. Per specifiche informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UIL, telefonando al numero 0547/21572 oppure inviando una e-mail a info@uilcesena.it comunicando nome, cognome, contatto telefonico, mail e, in caso di lavoratore iscritto al sindacato, indicazione del settore di lavoro e sede di servizio". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento