menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hera, al via i lavori di risanamento idrico: possibili disagi nella fornitura dell'acqua

Gli interventi saranno conclusi entro metà aprile e porteranno un maggiore livello di sicurezza della rete idrica e l’ottimizzazione delle risorse disponibili

Sono in partenza i lavori Hera, che saranno conclusi entro metà aprile, di efficientamento idrico in via Cagnona a Savignano sul Rubicone.

Gli interventi, che riguarderanno la bonifica di 200 metri di tubazioni esistenti e di una decina di allacci, comporteranno complessivamente un investimento di circa 30 mila euro a carico di Hera e porteranno un maggiore livello di sicurezza della rete idrica e l’ottimizzazione delle risorse disponibili.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I clienti che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento