rotate-mobile
Cronaca

Forti raffiche di vento, Polizia Locale al lavoro per liberare le strade. Vola anche un cartello del Giro d'Italia

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in diverse zone cittadine per rimuovere i materiali finiti per strada, per ripristinare la viabilità e per assicurare la piena sicurezza agli automobilisti. In via Celincordia è caduto un albero

Nel corso della notte, a causa delle forti raffiche di vento che hanno interessato tutta la Romagna, compreso il territorio comunale di Cesena, si sono verificati alcuni cedimenti di rami e piante che hanno causato temporanee criticità alla circolazione. 

A questo proposito, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in diverse zone cittadine per rimuovere i materiali finiti per strada, per ripristinare la viabilità e per assicurare la piena sicurezza agli automobilisti, a tutti gli utenti della strada, e ai residenti delle vie coinvolte. Le operazioni hanno riguardato le vie Montaletto, Cerchia delle Vigne e il viadotto Martin Luther King, le cui sedi stradali sono state ostruite da rami; Corso Roma, dove il vento ha trascinato via alcune transenne che delimitano un’area di cantiere; la Rotonda della solidarietà, dove un cartello installato in occasione del passaggio del Giro d’Italia è volato via. 

Al momento, in via Celincordia, all’altezza del civico 443, i vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere un albero caduto al centro della carreggiata. Intanto, proseguono su tutto il territorio le verifiche da parte della Polizia Locale e dei tecnici comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti raffiche di vento, Polizia Locale al lavoro per liberare le strade. Vola anche un cartello del Giro d'Italia

CesenaToday è in caricamento