rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Farinetti ospite d'onore a Cesenatico: "Innovarsi sempre per stare sul mercato"

Il Consorzio Cesenatico Bellavita ha organizzato l'evento dedicato a tutti gli operatori nel settore della ristorazione e del turismo, ma anche ai più curiosi

Oscar Farinetti, patron di Eataly, è stato il protagonista della serata-evento che si è tenuta lunedì a Cesenatico, nell’elegante cornice del Grand Hotel. Il Consorzio Cesenatico Bellavita ha organizzato l’evento dedicato a tutti gli operatori nel settore della ristorazione e del turismo, ma anche ai più curiosi estimatori del buon cibo e dell’imprenditorialità made in Italy. Alle 18.30 ha avuto inizio l’interessante intervento di Farinetti, in una sala convegni gremita da circa 200 persone, una straordinaria lezione sull'imprenditorialità e sul senso di fare impresa oggi.

Durante la serata il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha consegnato il premio “Leonardo a Cesenatico 1502 Innovazione, ricerca dell’eccellenza e qualità” a Farinetti che, da appassionato di Leonardo, lo ha accolto con entusiasmo. “Farinetti ci ha regalato una grande lezione – sottolinea il presidente del Consorzio Cesenatico Bellavita Giuseppe Ricci - sull'ottimismo, sulla necessità di intraprendere e di cambiare continuamente per restare sul mercato oggi. Un messaggio forte e chiaro a tutti gli imprenditori, alle istituzioni e alle associazioni che ha galvanizzato tutti i presenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farinetti ospite d'onore a Cesenatico: "Innovarsi sempre per stare sul mercato"

CesenaToday è in caricamento