rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Fa pipì nel cuore del centro storico: giovane ubriaco stangato con una maxi multa

Sono stati inoltre denunciati in stato di libertà per somministrazione di alcolici a minori di 16 anni due baristi cinesi

E' di due denunce il bilancio dei controlli svolti nel lunedì di Pasquetta in occasione del Carnevale di Primavera, a Gambettola. Un romeno di 32 anni, in Italia senza fissa dimora, annebbiato dai fumi dell'alcol, è stato sorpreso dai Carabinieri fare pipì in Piazza Pertini. Per questo motivo è stato multato di 100 euro per ubriachezza molesta e di 3333,33 euro per atti contrari alla pubblica decenza.

BARISTI DENUNCIATI - Sono stati inoltre denunciati in stato di libertà per somministrazione di alcolici a minori di 16 anni due baristi stranieri (una quarantottenne ed un venticinquenne) perché sono stati sorpresi dai militari mentre vendevano, all’interno del loro bar, alcolici ad un sedicenne, e sanzionati amministrativamente (con sanzione di 333,33 euro) per aver somministrato alcolici ad un minore di 18 anni. I servizi continueranno anche domenica, quando è previsto il nuovo appuntamento della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa pipì nel cuore del centro storico: giovane ubriaco stangato con una maxi multa

CesenaToday è in caricamento