rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rischiava di annegare, salvato dai carabinieri: per gli angeli un encomio

Il comandante della Compagnia di Cesenatico, Francesco Esposito, ha ringraziato l'Amministrazione per l'attenzione che sempre ha verso l'Arma ed ha sottolineato come tutti gli interventi siano compiuti con grande senso del dovere ed orgoglio di appartenere ai Carabinieri.

Hanno salvato un cittadino cesenate rimasto incagliato con un arto negli scogli, dopo essere caduto in mare ed aver ingerito parecchia acqua salmastra. Per il salvataggio effettuato il 20 maggio scorso nei pressi della scogliera di Levante, il Comune di Cesenatico ha premiato l’appuntato scelto Denny Adami ed il carabiniere scelto Andrea Gargiulo entrambi in forza all'Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cesenaticense.

L'encomio è stato consegnato dal sindaco Roberto Buda: "Il senso di abnegazione e dedizione dimostrato in questa circostanza meritano il plauso di tutta la città, per questo ho voluto convocarli in Comune, per esprimere il ringraziamento mio e dell’Amministraizone Comunale che rappresento". Il comandante della Compagnia di Cesenatico, Francesco Esposito, ha ringraziato l’Amministrazione per l’attenzione che sempre ha verso l’Arma ed ha sottolineato come tutti gli interventi siano compiuti con grande senso del dovere ed orgoglio di appartenere ai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischiava di annegare, salvato dai carabinieri: per gli angeli un encomio

CesenaToday è in caricamento