rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

E45, serie di cantieri nel tratto appenninico: come cambia la viabilità

Da lunedì è chiusa la corsia di marcia, in direzione Roma, con deviazione del traffico su corsia di sorpasso, dal chilometro 179 al chilometro 178+700 nel comune di San Piero in Bagno

Proseguono gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas (Gruppo FS italiane). Da lunedì è chiusa la corsia di marcia, in direzione Roma, con deviazione del traffico su corsia di sorpasso, dal chilometro 179 al chilometro 178+700 nel comune di San Piero in Bagno. Il provvedimento, valido fino a venerdì 15 gennaio, si è reso necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino di un muro di controripa.

Da martedì, sempre nel comune di San Piero in Bagno, fino a mercoledì 30 dicembre sono previste limitazioni dal chilometro 180+500 al chilometro 183+500, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino delle barriere laterali e spartitraffico. Sarà chiusa, in entrambe le direzioni, la corsia di sorpasso con deviazione del traffico sulla rispettiva corsia di marcia. Nei tratti viene inoltre stabilito il limite di velocità massimo pari a 40 km/h ed il divieto di sorpasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, serie di cantieri nel tratto appenninico: come cambia la viabilità

CesenaToday è in caricamento