rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

E45, lavori nelle gallerie. L'annuncio: "Nessuna nuova deviazione nei paesi"

Si è svolto lunedì mattina in Prefettura, un incontro con i rappresentanti dell'Anas Emilia-Romagna con gli amministratori locali e con le forze dell'ordine

Si è svolto lunedì mattina in Prefettura, un incontro con i rappresentanti dell'Anas Emilia–Romagna  con gli amministratori locali e con le forze dell’ordine della valle del Savio per illustrare e condividere i lavori di rifacimento delle gallerie “Roccaccia” e “Montecoronaro” sull'E45, rispettivamente nel territorio del Comune di Bagno di Romagna e di Verghereto. 

I lavori  avranno una durata complessiva di circa un anno. I lavori di adeguamento che interesseranno le strutture  e gli impianti tecnologici  delle gallerie comporteranno l’istituzione del  doppio senso  di circolazione,  alternativamente, all’interno delle gallerie libere dai lavori. Allo stato attuale non sono previste ulteriori deviazioni sulla viabilità secondaria oltre quelle già in corso, propedeutiche agli inizi dei lavori di adeguamento.

Al fine di informare gli utenti della strada, ANAS ha disposto l’installazione di alcuni  pannelli a messaggio variabile  prima e dopo i cantieri. Nell’occasione la Sottosezione Polizia Stradale di Bagno di Romagna ha fornito il seguente numero telefonico 0543 900 911 a cui rivolgersi  per avere  notizie aggiornate sulla viabilità interessata dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori nelle gallerie. L'annuncio: "Nessuna nuova deviazione nei paesi"

CesenaToday è in caricamento