rotate-mobile
Cronaca

Due persone a piedi in E45 in stato confusionale: soccorse dalla Stradale

Due persone, nel giro di poche ore, sono state soccorse sull'E45, mentre camminavano pericolosamente lungo la superstrada, in stato confusionale e smarrite: un uomo e una donna

Due persone, nel giro di poche ore, sono state soccorse sull'E45, mentre camminavano pericolosamente lungo la superstrada, in stato confusionale. Per la Polizia Stradale di Bagno di Romagna il primo intervento è avvenuto alcuni minuti prima delle 14 di martedì. Un uomo di 31 anni è stato trovato mentre camminava sull'E45, nella corsia sud, nei pressi della lunga galleria di Quarto, in stato di confusione. Si tratta di un autotrasportatore che aveva regolarmente parcheggiato il suo mezzo pesante fuori dall'E45 e poi ha preso a camminare a bordo della carreggiata. L'uomo è stato portato dal 118 all'ospedale Bufalini di Cesena.

Circa due ore dopo scena simile in un cantiere tra San Piero in Bagno e Verghereto. In questo caso, una donna, in grave condizione psicologica, ha abbandonato la sua auto nel cantiere stradale e ha iniziato a camminare a piedi anche in questo caso lungo l'E45. La Polizia Stradale l'ha prontamente soccorsa e il 118 l'ha accompagnata all'ospedale di San Piero in Bagno. Il suo veicolo abbandonato è stato prontamente spostato e messo in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone a piedi in E45 in stato confusionale: soccorse dalla Stradale

CesenaToday è in caricamento