rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Dopo la sospensione causa Covid riparte in sicurezza il servizio di ambulatorio sociale

Riparte il servizio di ambulatorio sociale situato nel quartiere Oltresavio, ex cabina Enel, gestito da Anteas Cesena, associazione di volontariato promossa dai pensionati CISL

Dopo diversi mesi di sospensione dell’attività a causa del covid, riapre da lunedì 13 settembre il tanto atteso e da più parti sollecitato, servizio di ambulatorio sociale situato nel quartiere Oltresavio, ex cabina Enel, gestito da Anteas Cesena, associazione di volontariato promossa dai pensionati CISL .

L’attività sarà svolta nella massima sicurezza, utilizzando tutti gli accorgimenti necessari e previsti dalle normative attuali. L’ambulatorio sarà aperto  lunedì martedì e mercoledì dalle ore 8,30 alle 10.

"Sappiamo che è un servizio molto importante- afferma il Presidente di Anteas Cesena Franco Cedioli - perché tantissime sono state le telefonate che abbiamo ricevuto in questi mesi, per sapere quando avremo riaperto. Volevamo essere certi di poter riaprire in totale sicurezza per i nostri volontari e per l’utenza. Ora possiamo offrire lo stesso servizio di prima, in massima sicurezza e con tutti i presidi anti contagio. Speriamo che tutte le persone che erano abituate a frequentare il nostro ambulatorio per la misurazione della pressione, della glicemia o per piccole medicazioni, possano tornare ad incontrare i nostri volontari Anteas".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la sospensione causa Covid riparte in sicurezza il servizio di ambulatorio sociale

CesenaToday è in caricamento