rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, disco chiuse e movida sospesa? Niente panico: la radio lancia un "social party virtuale"

“Sarà una grande festa su tutti i nostri canali: radio, tv, social. Un bel modo per non rinunciare alla socialità in attesa di tornare nuovamente vicini"

Con discoteche e movida in stand-by per le misure previste dal nuovo decreto del governo, dirette al contenimento del Coronavirus, c'è chi si ingegna in Romagna, da sempre considerata patria del divertimento. E' il caso della radio cesenate Radio Studio Delta che lancia un social party virtuale "stiamo vicini mantenendo le distanze", il motto.

"Sabato 7 marzo dalle 23 i nostri dj trasmetteranno una speciale edizione live e multicanale di Studio Delta Mix per non rinunciare al divertimento e allo stare insieme, seppure a distanza, alla luce della serrata forzata del divertimento in Romagna, a seguito dell’ordinanza sul contenimento e gestione dei rischi legati all’emergenza Covid-19".  Insomme una festa frequentabile da chiunque abbia una radio, uno smartphone o una televisione. 

“Anche i locali stanno soffrendo tantissimo (in silenzio) per il blocco e le restrizioni imposte, purtroppo necessarie. Speriamo si torni presto alla normalità. Ci piaceva l’idea di poter stare insieme a distanza e offrire un po’ di spensieratezza a chi è costretto allo stop o si trova chiuso in casa. Una festa possibile grazie alla tecnologia: come da nostra filosofia, non vogliamo che la musica si spenga”, così Jurymaru Dj, tra gli ideatori dell’evento. 

“Sarà una grande festa su tutti i nostri canali: radio, tv, social. Un bel modo per non rinunciare alla socialità in attesa di tornare nuovamente vicini. I nostri dj saranno in consolle per accendere una festa a cui sono tutti invitati. Premieremo i commenti più votati, i contenuti più belli creati da casa con l’hashtag #NOPANICpartyRSD e i più veloci a chiamare, con i nostri gadget”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, disco chiuse e movida sospesa? Niente panico: la radio lancia un "social party virtuale"

CesenaToday è in caricamento