Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

Conto alla rovescia per la Fiera di San Giovanni: ecco come cambia la viabilità

Il grosso delle modifiche alla circolazione entrerà in vigore da mercoledì 23 giugno e rimarrà fino al termine della kermesse (indicativamente, le 6 di lunedì 28, tranne alcune eccezioni)

Lavori  in corso in vista della Fiera di San Giovanni. Già oggi, martedì 22 giugno, per consentire i preparativi, è scattato il divieto di sosta e di transito (che rimarrà fino a mezzogiorno del 28 giugno) nel tratto di corso Garibaldi compreso fra via Tiberti e via Dandini e in piazza Giovanni Paolo II.

Ma il grosso delle modifiche alla circolazione entrerà in vigore da mercoledì 23 giugno e rimarrà fino al termine della kermesse (indicativamente, le 6 di lunedì 28, tranne alcune eccezioni).

Questi i principali cambiamenti. Dal primo pomeriggio di domani saranno vietati la sosta e il transito nell’area interessata alla Fiera: viale Mazzoni, via Pio Battistini, via Rosselli, via Battisti (nel tratto compreso fra via Curiel e via Chiaramonti), via Carbonari, corso Mazzini. Transito interdetto anche in via IX Febbraio e corso Garibaldi (incrocio con via Aldini) tranne per i residenti che devono raggiungere il proprio garage.

Sosta vietata – tranne per i veicoli degli espositori – anche in via Mura Valzania, via delle Clarisse, e ancora, su un lato di via Martiri della Libertà e in parte del parcheggio di piazzale Madonna della Neve.

In piazzetta Bazzocchi (presso la chiesa di San Domenico) la sosta sarà riservata ai veicoli delle persone invalide, a cui saranno riservati anche undici posti nel parcheggio di piazzale Marconi.

La linea bus n. 4 seguirà – sia all’andata che al ritorno - un percorso alternativo, che passerà per via Chiaramonti, viale Carducci e Subborgo Valzania.

Ovviamente, tutte le modifiche alla circolazione saranno indicate sul posto con una specifica segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per la Fiera di San Giovanni: ecco come cambia la viabilità
CesenaToday è in caricamento