menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Competenza e rinnovamento", la Fondazione Cassa di Risparmio ha un nuovo segretario generale

L’avvocato Luca Castagnoli è il nuovo segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena

L’avvocato Luca Castagnoli è il nuovo segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena. Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Cesena, nella seduta del 18 settembre scorso su proposta del Presidente, ha nominato l’Avvocato Luca Castagnoli Segretario Generale della Fondazione.

Il 9 ottobre scorso, Castagnoli, nel rinnovare al Presidente e ai componenti del Consiglio di Amministrazione la propria gratitudine per la fiducia dimostrata, ha accettato l’incarico di Segretario Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena “assicurando il massimo impegno per contribuire al rafforzamento della Fondazione e al raggiungimento degli obiettivi statutari”.

Luca Castagnoli, nato a Cesena nel 1972, diplomato al Liceo Classico “V. Monti” di Cesena e laureato in Giurisprudenza, è coniugato e ha quattro figli.  Avvocato libero professionista è stato componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Opera Don Baronio” Onlus di Cesena, ricoprendone il ruolo di Presidente dal 2010 al 2014. Al nuovo Segretario Generale sono andati gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli amministratori.

Con la nomina del Segretario Generale “fatta all’insegna della competenza e del rinnovamento” si completa l’organizzazione interna dell’ente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento