rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

"Ci hai fatto un brutto scherzo", calcio dilettantistico in lutto per la morte a 61 anni del mister

Anche dagli arbitri viene ricordato come una persona molto educata e rispettosa in campo, nonostante il carattere verace e focoso. Il calcio dilettantistico savignanese è in lutto per la scomparsa di Davide Della Pasqua

Anche dagli arbitri viene ricordato come una persona molto educata e rispettosa in campo, nonostante il carattere verace e focoso. Il calcio dilettantistico savignanese è in lutto per la scomparsa di Davide Della Pasqua, mister ed ex calciatore stroncato a 61 anni da un malore. "Tutta la Savignanese esprime le sue più sentite condoglianze all'As Valle ed alla famiglia per la scomparsa di Davide Della Pasqua, grande tifoso gialloblù. Ciao Davide, per sempre con noi", scrive il club gialloblu.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Toccante il ricordo dell'As Valle 86 che partecipa al campionato Csi, nel club Davide era un apprezzato allenatore: "Ciao Della, ci hai fatto un brutto scherzo, uno dei tuoi. La vita è un soffio, cammina cammina.....ora ti tocca andare ad insegnare a Betto a tirare le punizioni in Paradiso (e già che non le tirava male male).  ciao mister, cavolo ci mancherai". Davide Della Pasqua lascia nel dolore la moglie Manuela, i figli Chiara e Marco, il fratello Massimo e la mamma Teresa. I funerali si svolgeranno mercoledì 27 marzo alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Castelvecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci hai fatto un brutto scherzo", calcio dilettantistico in lutto per la morte a 61 anni del mister

CesenaToday è in caricamento