rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Chiuso al pubblico il ponte del parco di levante. Non è più sicuro

Chiuso al pubblico il ponte del parco di Levante, quello vicino alla colonia in disuso. Lo impone il Comune per motivi di pubblica incolumità. A fare la verifica è stata Cesenatico Servizi

Chiuso al pubblico il ponte del parco di Levante, quello vicino alla colonia in disuso. Lo impone il Comune per motivi di pubblica incolumità. A fare la verifica è stata Cesenatico Servizi che ha esaminato lo stato di conservazione del ponticello di attraversamento del laghetto posto all'interno del Parco di Levante. E' risultato che le sue condizioni per motivi di sicurezza, ne rendono opportuna l'interdizione e la chiusura con transennature mobili in attesa di approvarne e finanziarne la sostituzione.

L'accesso non autorizzato al ponticello – comunica l'amministrazione -  comporterà l’assunzione di responsabilità da parte del trasgressore su possibili danni che ne derivino, sia a se stesso, che verso terzi. L’organo preposto al rispetto e alla vigilanza della presente ordinanza è la polizia municipale e i trasgressoti saranno soggetti alle multe previste dalle disposizioni vigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso al pubblico il ponte del parco di levante. Non è più sicuro

CesenaToday è in caricamento